mercoledì 3 febbraio 2010

cuori per la festa degli innamorati

Qualche sera fa navigavo in internet per trovare qualche spunto per San Valentino, o meglio, qualcosa da sostituire alle calze della Befana ancora appese al caminetto.
E' qualche giorno che ho desiderio di primavera, fa un freddo becco ma le giornate sono luminose...e così avevo voglia di creare qualcosa che mi proiettasse verso temperature più miti e che mi aiutasse a scrollarmi di dosso l'inverno.
Gira che ti gira ho trovato questo lavoro e mi sonbo subito entusiasmata.
So lavorare all'uncinetto ma volevo riadattare i cuori al mio modo di essere e quindi ho preso gli avanzi di stoffina, i bottoni spaiati...et voilà!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Fra, sei un pozzo di creatività, complimenti sei davvero brava!!!
Non mollare sei sulla strada giusta.
Un bacione
Laura

Ancamò ha detto...

addirittura un pozzo! un pozzo di scienza! un pozzo di sogni...una pezza su tutti fronti ;) ihih

Unknown ha detto...

Fran sono deliziosi e moooolto romantici!
Brava, mi hai dato l'ispirazione, il mio caminetto è scarno e vuoto!
Un bacio Giulia

Le mie creazioni...sparse

Related Posts with Thumbnails