mercoledì 10 marzo 2010

Total black

Che devo fare?
E' qualche giorno che mi sento così...spenta!
Girando per i blog mi accorgo di non essere l'unica, e come si suol dire, mal comune mezzo gaudio.
Però sta cosa mi deprime non poco!
Insomma, ho un sacco di idee, ma tante neh?
Ma non ho proprio voglia di mettermi a realizzarle, Mr Divano mi coccola e mi abbraccia come il migliore degli amanti.
Nonna Necchi non è contenta, ritiene che io debba salvaguardare meglio le mie virtù ;)
In buona sostanza sono in letargo.
La coperta di Jacopo procede con una lentezza da minimi storici e le altre attività vengono accantonate ancora prima di prendere le forbici in mano.
Ma non voglio forzarmi, ho imparato a mie spese che non c'è niente di peggio che creare quando non se ne ha voglia.
Così' ho deciso di andare in ferie qualche giorno.
Venerdì poi sarò a casa senza i bambini e chissà, magari finirò sta benedetta copertina ;) , per ora mi godo il meritato riposo!

Nessun commento:

Le mie creazioni...sparse

Related Posts with Thumbnails