martedì 12 gennaio 2010

Sono arrivate le stoffe dalla bottega del patchwork


Sono bellissime, non credete? Nel pacco ho trovato anche un cartamodello in omaggio! Sono state davvero gentili e velocissime. Voto 10 e lode, davvero.
Non so ancora cosa farci ma vorrei tenerle per qualcosa di speciale, magari per il runner che voglio fare a mia mamma.
Intanto la coperta va avanti, devo muovermi, mi hanno chiesto di consegnarle entro il 23 e quella del maschietto non l'ho nemmeno cominciata, conto di lavorarci tra venerdì e domenica.
Non ricordavo quanto fosse lungo fare un rag quilt...

2 commenti:

Paolè ha detto...

mi piace quella calligrafica!

contemori.com ha detto...

mhhh... ma che belle stoffine!
io sto aspettando le mie dalla California, dovrebbero arrivare a giorni!
adesso mi faccio un giretto sul tuo blog, ho visto tante cose interessanti! ;-)
A presto!
Laura

Le mie creazioni...sparse

Related Posts with Thumbnails