mercoledì 13 gennaio 2010

I gioielli di Ancamò



Per chi non lo sapesse, creo anche gioielli, in argento, in bronzo...con smalti.
E' una passione per me, ma è una passione costosa e spesso mi sono trovata in difficoltà, perchè i gioielli mi tocca farli pagare un bel po'...insomma, il metallo non è che me lo regalano!

Ora è un po' che sono ferma perchè la depressione ha avuto la meglio, infatti
desideravo aprire un'attività, farne un lavoro, ma, per i motivi sopra elencati e per i costi di apertura dell apartita iva, non è stato possibile...allora ho deciso che sarà, almeno per il momento un hobby.
Questa cosa mi stava frustrando non poco, sapete?
Mi sembrava di procedere in salita sull'olio..continuavo s scivolare...peggio di un girone infernale, con il risultato che il tutto mi ha scatenato la reazione opposta: non avevo più voglia di lavorare alle mie creazioni.
Mi sentivo una schifezza perchè non ero riuscita a concludere nulla.
Così ho deciso di tirare il fiato, di accontentarmi del piacere di creare per me stessa e per gli amici, di smetterla di penE così il mio umore è cambiato, la mia vita migliorata e comincio già a pensare a modelli nuovi.


























Ora, so che questo è un blog nato per esporre l'altra mia passione, cioè il cucito creativo, ma, come scritto nella descrizione, mi piace pasticciare e quindi vi beccate anche i miei gioielli!sare a questo mio sfogo come ad una fonte di guadagno.

4 commenti:

Giulia ha detto...

Mi piacciono tantissimo i tuoi gioielli Fran.. quella collana coi cerchi è ancora nel mio cuore;)
però ti consiglio di aprire lateralmente un link (non solo l'url come hai fatto), ma con foto bella grande che rimandi al link del sito, e una scritta che spieghi che sono i tuoi gioielli.. sarà molto + visibile e sempre presente
baci Giuly

Ancamò ha detto...

grazie Giuly, non ho ancora be chiaro come funzioni il blog :) ma sto imparando!
Bellissima idea la tua!

Anonimo ha detto...

Che belli i tuoi gioielli, non li avevo mai visti!!!!! Poichè io adoro queste creazioni e poichè anche all'homo piace regalarmene...magari in futuro...avrò anche io un gioiello "made by Fran"!!!!! Davvero bravissima!
Pauline

Morgaine le Fée ha detto...

ha ragione Giuly. Sono molto belli e professionali, e anche il sito é fatto molto bene!
sarebbe un peccato non mettere il sito in evidenza.

Ps: anch'io non riesco a commentare da certi computer. non é che puoi cambiare le impostazioni dal tuo layout? (stesso problema che ho con certi altri blog di blogspot)

Le mie creazioni...sparse

Related Posts with Thumbnails