sabato 2 gennaio 2010

arriva la befana


Eccomi di ritorno dalla montagna, sono andata avanti con la copertina, sono abbastanza soddisfatta anche se ho sempre qualche dubbio riguardo ai colori, posterò con calma domani i progressi.

Intanto, visto che la befana si avvicina, voglio mostrarvi la calza che ho preparato l'anno passato per Matilda.
Avrei voluto farla anche per Jacopo, ma, per quest'anno, ho passato la palla, troppe cose da fare!
Così il nanetto si accontenterà di una calza vecchia, tanto non capisce ancora una cippa! Oltretutto ho il vaghissimo sospetto che poco gliene importi della calza....bada più al contenuto :)

Comunque con calma, finite le trapunte, preparerò anche la calza per il nanetto, ho già comprato anche le stoffe!
L'anno prossimo ne appenderemo due al caminetto! Poco ma sicuro!
Parola di befanona ;)

Nessun commento:

Le mie creazioni...sparse

Related Posts with Thumbnails