lunedì 28 dicembre 2009

la coperta per Lucia



Ne ho iniziata un'altra!
In realtà ne devo fare due, si tratta di due gemellini che nasceranno a gennaio, un maschietto ed una femminuccia.
Mi hanno commissionato le copertine e così, eccomi ancora al lavoro.
la copertina per la bambina l'ho già cucita, ora devo trapuntare, rifinire ed impreziosire, insomma, sono all'inizio.
La porterò via in questi giorni di vacanza per portami avanti.
Quella per il maschietto invece non l'ho iniziata, o meglio , ho provato, ma con tristi risutati perchè non trovo combinazioni di stoffe che mi pacciano.
Ritenterò a gennaio :)
Intanto vi posto il "lavoro in corso", non sono convinta delle bande orizzontali gialle a fiorellini rosa, mi pare che sparino un po' troppo, dovrò riequilibrare con altri elementi chiari, che ne dite?

Purtroppo il mio negozio di stoffe per quilt di fiducia, è in svendita totale causa allagamento magazzino, quindi se da una parte si compra benissimo, dall'altra l'assortimento è piuttosto scarso.

3 commenti:

Paolè ha detto...

forse le bande gialle pure a me non convincono troppo....sembra una poltrona anni '50.
io ci metterei un melanzana o un viola cupo.

Ancamò ha detto...

e ma ormai l'ho cucita ;) e sono in partenza, cercherò di smorzare in qualche modo...bacio tesò

Anonimo ha detto...

a me piace tanto così!!
pippi

Le mie creazioni...sparse

Related Posts with Thumbnails