lunedì 1 marzo 2010

Nella vecchia fattoria

Pensavate di esservi liberati di me!
Invece no, sono sempre sintonizzata su questo canale, semplicemente ho avuto una settimana intensa che si è conclusa con un fine settimana romantico a Bormio con il maritozzo.
Nonostante ciò, ho cominciato a tagliare la copertina per il mio bambino, quella con gli animali della fattoria di cui vi parlavo qualche post fa.
Per ora sono ancora al taglia e cuci iniziale...e non vi svelerò nulla se non che ho intenzione di alternare un blocco con l'animale di turno ed uno con un bel gioco di triangoli...ma non dirò oltre, la mia bocca è cucita!
Conto di lavorarci un po' domani pomeriggio, sempre che mio marito arrivi prima delle 21 di sera ;)

Nessun commento:

Le mie creazioni...sparse

Related Posts with Thumbnails