venerdì 8 gennaio 2010

Tante idee, tanta voglia..ma pochissimo tempo!

Come al solito mi ritrovo con 4000 cose da fare.
Non imparo mai la lezione! prima di tutto ho da finire le copertine, sono ancora alla prima, anzi, proprio non sono andata avanti...non ce la posso fare, quando non ho voglia di fare una cosa...proprio non c'è verso!
Per questo evito di prendere lavori su commissione, ho capito che non è quella la strada da percorrere, almeno per ora.
Poi ho da finire il regalo di compleanno della mia amica "Cialtrona", lavoro che mi piace un sacco di più :), ed un regalo per la mia amica Paolè di cui non farò parola perchè mi legge (è forse una delle poche ;))
Inoltre, ieri, navigando su etsy nella sezione quilt, mi sono venute troppe troppissime idee per coperte nuove...ed anche un'idea per il compleanno di mia mamma a marzo, pensavo ad un runner da tavolo, ma devo ancora studiare il modello.
Dimenticavo! pensavo di farmi una bustina porta filo, forbici ecc ecc...e magari di usare le stampe su stoffa che ho fatto per arricchirla in qualche modo.

Intanto, mentre aspetto settimana prossima che arrivi l'ordine di stoffe che ho fatto alla bottega del patchwork, finisco un paio di orecchini che mi hanno ordinato.
Ce la posso fare?

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Fran che bello il nuovo template!!!
Ketty

Anonimo ha detto...

eccomi!
Bellissimo il nuovo template!
Quello di prima non mi piaceva molto...
Dunque volevo chiederti del negozio del patchwork, ma ho già visto googlando...

Ok adesso clikko e vedo se funzica
baci
elastica

Ancamò ha detto...

funzica!
il template di prima era provvisorio, anche a me piace questo ;)
cmq sia, per le stoffe, se vai su etsy ne trovi a bizzeffe e costano pochissimo

Giulia ha detto...

Ciao Fran.. bello il nuovo template..
Prima ti avevo scritto un poema, ma purtroppo ha fatto puff;)
Volevo segnalarti questi due siti di stoffe americane.. bellissime..
http://www.cvquiltworks.blogspot.com/
http://www.ciaspalette.com/
la spedizione purtroppo si paga cara.. :(
Baci

Anonimo ha detto...

Su Etsy?
Io non ci capisco molto... ma non vendono solo i prodotti finiti lì?
Ela

Ancamò ha detto...

no, anche stoffe a pochissimo!
appena riesco passo link

Anonimo ha detto...

vediamo se sono capace....
belloiltuoblogamicaaaaaaaaaaaa

cialtrona

Anonimo ha detto...

bel blog capa!
Alemon

tortughita ha detto...

bello, si!

None ha detto...

Bellissimo il template capa!

tortughita ha detto...

mi sa che hai l'ora sballata.
sono esattamente le 22.42 ed io ho commentato circa 2 minuti fa...

Paolè ha detto...

si che ce la poi fà!!! ciao capa mia!

Anonimo ha detto...

ce la fai, ce la fai.....
anche a me servirebbe un runner da tavolo...me ne fai uno??!! ;)
pippi

Ancamò ha detto...

Pippi, te lo faccio anche, ma mi devi promettere che mi lasci carta bianca e me lo fai fare come dico io, altrimentimi viene uno schifo ;)
al massimo mi puoi dire forma e tonalità.
lasciate creare l'artista! eheh

Anonimo ha detto...

va benissimo....
ti dico poi solo le misure...per il colore mi piacerebbe sul giallo....
ma fai pure con comodo i tuoi lavoretti "in scadenza", io non ho fretta!!
pippi

Le mie creazioni...sparse

Related Posts with Thumbnails