giovedì 21 gennaio 2010

e con gli avanzi di stoffa del mini quilt




E' nato un elefantino, anzi, un'elefantina, come ci tiene a specificare Matilda.
Tutto è cominciato con l'eterno dilemma su quale pupazzo portare all'asilo per fare la nanna...Matilda voleva portare Zoe, la Corolle di quando ero piccola, la mia prima bambola.
Eh no, cara mia, quella non si porta fuori dalle mura domestiche, soprattutto non si porta all'asilo, considerando la serie di giochi e giochini che ci hanno allegramente ciufolato.
Quindi le ho detto: perchè non facciamo un pupazzo insieme?
E lei ha voluto l'elefantino, rosa ovviamente, perchè pare che vada per la maggiore tra le minidonnine quattrenni, se non hai qualcosa di rosa non sei nessuno in pratica.

Vi presento quindi, concedetemi la pompa magna, "Rosella dall proboscide lunga e dalla coda bella".



1 commento:

Giulia ha detto...

Bellissima Fran.. con quello orecchio a cuore poi e la coda di paiette..
Ho paura che dall'asilo ti arriverà un ordine di elefantini per tutta la classe.
Beso

Le mie creazioni...sparse

Related Posts with Thumbnails